viernes, abril 28, 2006

Merida - MioCompleanno - Ore 15.00
Feliz Cumpleaño a mi, happy birthday to me, Tanti auguri a me!!! E' arrivato anche il mio 23esimo anno. Per la prima volta all'estero. E' strano ricevere gli auguri da persone che quasi non conosci, ed ancora piu' strano (e toccante) e' stato ricevere un piccolo regalino da Analuz e Baas, che teneri, un set completo da festa di compleanno, cappellino, coriandoli e mascherina che probabilmente questa sera in un crescendo di svarioni mi capitera' di indossare in modo da essere per qualche minuto lo scemo del villaggio (vedi foto). Tutti qui hanno preso la notizia come una specie di evento, credo che molti aspettassero una scusa per ubriacarsi come si deve. Stasera terro' alto il nome della patria, tentando di reggere il ritmo olandese, o inglese o belga. Gliela faro' vedere. Altra news: ho deciso che mi stavo affaticando davvero troppo qui e quindi mi prendo una settimana di ferie. Ho proprio voglia di un po' di mare e da queste parti (leggi 10-11 ore di bus) si trova el Parque Morrocoy; chi c'e' stato lo descrive come un paradiso di isolette minuscole e disabitate, circondate da spiagge bianchissime dove la gente campeggia all'ombra delle palme e passa le giornate ammirando splendidi fondali corallini. Per meglio aizzare tutti voi alla violenza posto anche una foto, ovviamente non mia, di cio' a cui vado incontro. Credo che partiro' martedi in quanto lunedi' e' primo maggio, el die de los trabajadores, e ho gia' avuto esperienza di cosa voglia dire mettersi in viaggio durante un giorno festivo (vedi viaggio Puerto la Cruz-Merida 26 ore 26). Programmi per il week end: domani curarmi la resaca, domenica canyoning con tal Greg (canadese) e poi...ma come posso saperlo?
Ringrazio tuti coloro che mi hanno in mille modi mandato gli auguri e non sapete quanto mi piglia bene pensare che questa notte, nella lontana Torino, ci saranno dei brindisi per me. Vi amo tutti quanti, Hasta la victoria siempre.